11/11/2021
Appoggiamo e ringraziamo Jessica Vielmi e la sua famiglia per l'iniziativa che hanno accolto e ideato per il periodo Natalizio. Jessica, Ispirata dall’artista statunitense Colette Miller, che nel 2012 ha lanciato il Global Angel Wings Project: per diffondere il messaggio che gli esseri umani sono «gli Angeli di questa Terra», a modo suo, ha riprodotto delle ali d'angelo, più precisamente 👼🏼.
Grazie al consenso della stessa Colette, che ha a cuore la diffusione del suo messaggio,
le ali resteranno esposte a Esine, in via Alessandro Manzoni n°128, fino alla fine delle festività. Quindi invitiamo tutti ad andare ad "indossare" le ali d'angelo per scattare fotografie o selfie.
Le ali d'angelo sono libere e appartengono a chiunque le voglia "provare". Sperando che l'iniziativa venga accolta con entusiasmo, non solo per avere un bello scatto, ma soprattutto per ricordarsi che, mai come in un periodo come quello che tutti noi abbiamo vissuto, in tutto il mondo, è necessario un po' di incoraggiamento morale. L' immagine delle ali porta luce, speranza, libertà e purezza, sarebbe una buona cosa da ricordare e soprattutto da mettere in pratica. sarà l'hashtag con cui verrà postato il primo scatto, vi invitiamo ad utilizzarlo in modo da poter poi ritrovare tutti gli "angeli" partecipanti all'iniziativa.