16/06/2026
Eccoci tornati...come promesso vogliamo condividere con voi le attività che abbiamo organizzato nel mese di luglio!
Ci saranno momenti di rilassamento, momenti per conoscere una nuova lingua, momenti di manualità, momenti di conoscenza attraverso letture, momenti di divertimento in piscina, ma anche momenti dove vedremo come i volontari AIB e vigili del fuoco lavorano!
Le iscrizioni sono sempre aperte...unisciti a noi🌞😎🥳
Come vedete ci sono due giorni vuoti...stiamo attendendo notizie per qualche gita🍀
TUTTO QUESTO SOLO ALL'ESTATE RAGAZZI DI MARGARITA