12/06/2022
La campagna elettorale e finita Venerdì, ieri giorno di silenzio e contemplazione, oggi il voto, alle 23, solo 12 minuti fa’ si sono chiusi i seggi, e i giochi sono fatti, almeno per i primi turni nell’eventualità del ballottaggio….
Io ringrazio tutti gli elettori, e ringrazio a chi mi ha dato fiducia, qualunque Sia il numero delle mie preferenze è un successo….
Grazie e stata una bellissima esperienza
E che Dio me la mandi buona…..