10/06/2026
Si è svolta venerdì scorso, presso la sede dell’Ordine, la consegna degli attestati agli studenti che hanno terminato il percorso del Liceo con curvatura biomedica, alla presenza dei docenti e dei famigliari.
Un sentito ringraziamento al dottor Valerio Ranieri, coordinatore del progetto per il Polo di Cremona, ed a tutte le colleghe e colleghi che si sono succeduti nel corso dei mesi quali docenti.
https://www.cremonaoggi.it/2026/06/07/cerimonia-di-consegna-degli-attestati-del-corso-biomedico-al-liceo-aselli/?utm_campaign=socialbeat-distribution-intelligence&utm_source=Facebook&utm_medium=Socialbeat&fbclid=IwZnRzaASSDehleHRuA2FlbQIxMQBzcnRjBmFwcF9pZAo2NjI4NTY4Mzc5AAEeL0dPrPaSvYH8ujKSYUgwsyxzWX16UBwqVc2dB-jpNQbeaiMlPZ89_pDfz1s_aem_KDCOUtTVr_ft4QmhpS4eCw
Al Liceo Aselli, la cerimonia di consegna degli attestati agli studenti che hanno concluso con successo il percorso triennale sperimentale...