15/08/2016
Grazie con tutto il cuore a tutti coloro, grandi e piccini, che hanno donato un solo attimo del loro tempo all'organizzazione, alla gestione ed alla riuscita della nostra Sagra. Quel tempo è appartenuto a uomini e donne, ragazzi e ragazze che hanno scelto di regalarlo ad una manifestazione che è lo specchio di un paese. Sappiamo di aver accontentato tanti, e ringraziamo anche chi ha apprezzato tutto ciò. Arrivederci alla prossima edizione.