Rimettiamo in moto la città

Rimettiamo in moto la città Movimento politico

DISC’ CHE eravate tantissimi! 🫶Grande partecipazione all’evento tenutosi ieri sera presso il Maperò con il nostro Sindac...
20/05/2026

DISC’ CHE eravate tantissimi! 🫶

Grande partecipazione all’evento tenutosi ieri sera presso il Maperò con il nostro Sindaco!

C’è voglia di conoscere, di stare sui temi. C’è voglia di futuro, e di continuare questa esperienza amministrativa con la squadra di Rimettiamo in moto la città a fianco di Corrado De Benedittis💪

18/05/2026

In questi anni abbiamo rimesso in moto la città!

Ora dobbiamo accelerare il passo per affrontare le sfide del futuro che ci attendono e garantire la giusta continuità al lavoro svolto 🚀

Andiamo avanti: il vento del cambiamento soffia ancora forte 🌬️ e indietro non si torna!

Il 24 e 25 maggio vota la lista “Rimettiamo in Moto la Città” a sostegno di Corrado De Benedittis 🗳️✏️

“Disc’ che” Rimettiamo in Moto la Città ha organizzato un nuovo evento? Esatto 🔥È arrivato il momento per i nostri candi...
17/05/2026

“Disc’ che” Rimettiamo in Moto la Città ha organizzato un nuovo evento? Esatto 🔥

È arrivato il momento per i nostri candidati e candidate per un confronto con il Sindaco Corrado De Benedittis con domande dirette.

👉 Regole: una domanda a testa. Il Sindaco avrà 5 minuti per rispondere!

Tra voci social, traguardi raggiunti e progetti futuri, sarà l’occasione perfetta per confrontarsi sui temi più caldi e concreti per il futuro della nostra città 💬

“Disc’ che” parteciperai anche tu?! 🤔👉
Ti aspettiamo!
🗓️ Martedì 19 maggio alle ore 19:30
📍 Mapero

La nostra candidata al Consiglio Comunale, Claudia Siracusano, è stata bersaglio di attacchi vergognosi sui social. Non ...
14/05/2026

La nostra candidata al Consiglio Comunale, Claudia Siracusano, è stata bersaglio di attacchi vergognosi sui social. Non critiche politiche, ma insulti personali pieni di odio e discriminazione.

A chi pensa che insultare una donna per il suo aspetto, il suo peso o il suo orientamento sessuale sia “libertà di opinione”, diciamo con chiarezza che no: questi sono commenti omofobi, sessisti e violenti.

Colpire una donna perché libera, perché espone le proprie idee, perché non corrisponde agli stereotipi che qualcuno pretende di imporre, significa provare a zittirla attraverso la violenza verbale. Ed è ancora più grave quando si usano l’omofobia e il body shaming come strumenti di aggressione.

Noi stiamo dalla parte del rispetto, della dignità e della partecipazione democratica. La politica deve essere confronto di idee, non una gara a chi urla più odio.

A Claudia va la nostra solidarietà e il nostro sostegno totale. E a chi semina odio ricordiamo che non ci faremo intimidire: continueremo a difendere una comunità aperta, inclusiva e civile, dove nessuno debba sentirsi discriminato per ciò che è.

Tra colla e manifesti, insieme al Sindaco, abbiamo trascorso una serata di attacchinaggio per la lista Rimettiamo in Mot...
12/05/2026

Tra colla e manifesti, insieme al Sindaco, abbiamo trascorso una serata di attacchinaggio per la lista Rimettiamo in Moto la Città! 📋💪

11/05/2026

Tornare a casa per votare è un diritto. Se studi o lavori fuori, ecco una guida pratica alle agevolazioni previste per rientrare in occasione delle elezioni del 24 e 25 maggio.

🗓️ Periodo di viaggio: Andata a partire dal 15 maggio, ritorno non oltre il 4 giugno.

🚉 In treno:

Trenitalia: Riduzione del 70% su Frecce/Intercity e del 60% sui Regionali (l’acquisto va effettuato fisicamente in biglietteria o agenzia).

Italo: Riduzione del 70% acquistabile anche online (valido esclusivamente per le offerte Flex, Extratempo e Bordo).

✈️ In aereo:

ITA Airways: Agevolazione fino a 40€ sui biglietti di andata e ritorno per i voli nazionali.

📌 Un promemoria importante: Durante il viaggio di ritorno sarà necessario mostrare al personale di bordo la tessera elettorale provvista del timbro del seggio, per attestare l’avvenuta votazione.

🗳️ Il 24 e 25 maggio partecipa attivamente al futuro della nostra comunità: vota la lista Rimettiamo in moto la città e sostieni Corrado De Benedittis Sindaco.

Condividi questo post per informare chi, come te, deve rientrare a Corato per votare. 👇

Ieri si è concluso l’ultimo appuntamento con gli speed date di Rimettiamo in Moto la Città. Tre incontri intensi durante...
10/05/2026

Ieri si è concluso l’ultimo appuntamento con gli speed date di Rimettiamo in Moto la Città.

Tre incontri intensi durante i quali abbiamo avuto il piacere di ascoltare le idee, i progetti e la visione delle nostre candidate e dei nostri candidati. 💡 Ne usciamo con una certezza: quella di una squadra coesa e pronta a mettersi al servizio della comunità! 🤝✨

Grazie a chi ha partecipato e a chi ha condiviso con noi questo percorso di ascolto e confronto. 👋🗣️
Il viaggio è appena iniziato! 🚀

Secondo match concluso con un pieno di entusiasmo ed energia! 🔥🔥Ieri abbiamo incontrato nuovi candidati e candidate dell...
09/05/2026

Secondo match concluso con un pieno di entusiasmo ed energia! 🔥🔥

Ieri abbiamo incontrato nuovi candidati e candidate della nostra lista e stasera chiuderemo il cerchio dei nostri “speed date”. Siete pronti per il match finale? 🚀

📍 Ci vediamo stasera in Via Di Vittorio 33. Non mancate!

Indirizzo

Via Monte Di Pietà, 55
Corato
70033

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Rimettiamo in moto la città pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi