12/06/2023
Come capogruppo di uniti per il territorio sono molto soddisfatta per il lavoro che stiamo portando avanti con impegno e mi sento di ringraziare a nome dell'intero gruppo il presidente della commissione sanità Leonardo D'addazio per averci ascoltato e aiutato riguardo alla situazione del distretto sanitario, che da tanto, troppo tempo è stato depauperato dei servizi sanitari per i cittadini non solo di Civitella e Vestea ma di tutto il territorio. Allo stesso tempo ringraziamo il Direttore Ciamponi per la sua attenzione e premura verso le aree interne, certi delle azioni mirate che vorrà mettere in campo per l'operatività di questa struttura territoriale.
Siamo sempre dalla parte del cittadino e questo è un traguardo per il territorio!
(ACRA) - “Tornerà presto operativo il laboratorio analisi nel distretto sanitario di Civitella Casanova e ringrazio il direttore generale della Asl di Pescara, Vincenzo Ciamponi, per la prontezza manifestata nell’affrontare la tematica, e la consigliera Claudia Lattocco, capogruppo di ‘Uniti ...