05/12/2020
Buongiorno,
Ci tengo a ringraziare di cuore tutti voi che in questi anni avete condiviso con noi i momenti più belli. 🎊🎉🎈🎂🍾
Abbiamo visto crescere i vostri figli facendoci affezionare.
A malincuore e con le lacrime agli occhi 😥 devo comunicare che Il Fantacastello è costretto a CHIUDERE 😭😭😭
Abbiamo resistito il più possibile nella speranza che questa situazione svanisse prima.. ma ora è diventata insostenibile.
Il COVID oltre ad aver fatto numerose vittime ha ucciso anche la ns economia.
Con un po' di volontà e con un sano ragionamento I ns politici avrebbero potuto salvaguardare centinaia di aziende piccole e grandi che come noi sono state costrette a chiudere oberate da incessanti costi.
Ci mancherete!!!
Un abbraccio virtuale a tutti voi! ❤️
E grazie ancora per i bei momenti trascorsi insieme!!!
Daniele Boelis
administrator
Il Fantacastello family park