07/07/2012
Il silenzio regna sulla pagina... le foto si fanno desiderare.... attendiamo ragazzi attendiamo..... il colpo è grosso........ saluti dalla torrida S.N.I.A...................... buon week-end :)
Monarchia Costituzionale
Cesano Maderno
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Mollo tutto e vado a vivere alla Snia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.