05/06/2026
Siamo molto fieri di questa squadra 🙌🏻 avanti tutta!
DAL SINDACO:
Oggi vi presento ufficialmente la squadra che avrà l'onore e la responsabilità di amministrare il nostro Comune nei prossimi anni.
Persone che hanno scelto di mettere a disposizione tempo, competenze e passione per la nostra Comunità.
Ecco la mia Giunta:
🤝🏻 Vicesindaco: Anna Gusmini - Assessore con delega a Bilancio e Relazioni sovracomunali.
🔸 Alessandra Berzi Cuni - Assessore con delega a Istruzione e Cultura.
🔸 Davide Bonsaver - Assessore con delega a Servizi Sociali e Famiglia.
🔸 Andrea Persico - Assessore con delega a Territorio e Ambiente.
Nel corso del Consiglio comunale del 09 giugno avrete modo di conoscere loro e i Consiglieri, ai quali sono state affidate alcune importanti deleghe.
Inizia un percorso che affronteremo insieme, con serietà, impegno e la volontà di essere vicini ai cittadini.
Da oggi si passa dalle parole ai fatti.
Buon lavoro a tutta la squadra 💛🏛️
Il Sindaco
Roberto Radici