26/04/2026
Con grande emozione e orgoglio desidero ringraziare tutti i soci del CAI Cedegolo che, con il loro voto, hanno contribuito al rinnovo del Consiglio Direttivo.
Un grazie speciale ai consiglieri che mi hanno poi accordato la loro fiducia eleggendomi Presidente.
Per me questo incarico rappresenta un grande onore e una responsabilità importante.
Il CAI ha sempre avuto un valore speciale nella mia vita, rappresentando principi in cui credo profondamente: amore per la montagna, rispetto, amicizia, condivisione e senso di appartenenza.
L’impegno sarà tanto, ma sono certa che, con la collaborazione e la partecipazione di tutti, sarà possibile raggiungere obiettivi importanti. I risultati si ottengono sempre grazie all’aiuto e all’impegno di tante persone. Per questo rivolgo un invito a tutti i soci che vorranno dare il proprio contributo: ogni aiuto, idea e disponibilità saranno preziosi per far crescere la nostra sezione e renderla sempre più viva e partecipata.
Auguro buon lavoro a tutto il Consiglio direttivo e a tuti i soci con l’auspicio di costruire insieme nuove esperienze, progetti e momenti significativi per la nostra sezione.
Grazie di ♥️
CAI Sez. di Cedegolo - Vallecamonica "Battistino Bonali"