03/04/2026
27,28,29 Marzo - FIF Milano 2026: Passione, Responsabilità e Futuro! ❤️🚀
Essere stato presente, in rappresentanza di OFI Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia, è per me un onore immenso e un segno di grande responsabilità. 🇮🇹
Ho portato con me tutto l’impegno, la dedizione e l’amore che, ogni giorno, il nostro Consiglio Direttivo dedica alla nobile causa. Perché la nostra è una professione fondata sulla "relazione di aiuto", e anche nel nostro mandato questo valore non viene meno: rappresentare significa, prima di tutto, ascoltare, prendersi cura e costruire insieme.
Questo evento è stato una fonte incredibile di ispirazione, dove ho potuto toccare con mano l’innovazione e l’energia che muove la nostra professione.
Un ringraziamento speciale va alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Fisioterapisti Italiani – FNOFI ed al Presidente Piero Ferrante. Grazie per il lavoro prezioso che svolgete, per le indicazioni che date e per aver saputo tracciare un percorso chiaro, che permette anche a noi OFI Territoriali di "muoverci"con sicurezza e consapevolezza verso il raggiungimento di traguardi comuni.
Grazie anche ad OFI Milano, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza - Brianza, Sondrio, Varese ed in particolare al Presidente Angelo Mazzali, per la gentile accoglienza e per averci ospitato nel proprio stand, regalandoci nuovi spunti di riflessione e crescita professionale.
E grazie a tutti i colleghi che ci sostengono giorno dopo giorno, che comprendono il peso ed il valore del nostro impegno e che camminano insieme a noi per un obiettivo comune: la valorizzazione della Fisioterapia Italiana. 💪🤝