08/01/2024
Ma può essere mai che nessuno prova vergogna?
che politica è quella degli infiniti commissariamenti delle aziende, delle miriadi di circolari che vanno ora in un senso e dopo nell'altro?
Che politica è quella che decide di non decidere lasciando gli operatori del settore in balia di se stessi?
Quale programmazione si sta affrontando per( almeno provare a) superare gli ostacoli che necessariamente ci saranno nel prossimo triennio?
Quale sanità avremo in Sicilia nel Futuro prossimo se continuiamo ad accumulare ritardi su ritardi?
Nella spartizione politica delle poltrone ci si sta dimenticando proprio della cura dei malati supportando in via principale la sanità privata.
Il gioco alla svendita della salute in Sicilia si è fatto veramente duro. Chi saranno i politici duri che vorranno giocare la partita in favore della sanità Pubblica?
Chiedo per tanti che hanno bisogno...