10/05/2019
🖤..Buonanotte Amiche e Amici miei..!!..👉 Riuscirete a Sopportarmi fino al giorno delle prossime Elezioni..!?.👉 Mi Auguro di si..perché sapete che lo faccio per Passione🤩.. Devozione😚.. Amore😍.. Per questa Ns. Patria🇮🇹... Così Degradata.. Bistrattata.. Soffocata..da Buonisti..Ladri.. Sinistroidi..Fannulloni & nullafacenti..😭.io Votero' ...io Votero' Pierluigi Reale...io Votero' per la Salvezza del mio Paese..!✋