06/01/2020
Buongiorno a tutti.🥰
Volevo ringraziare coloro che hanno partecipato all' iniziativa e hanno inviato le foto degli allestimenti...
Pomeriggio dalle 17.00 in poi, presso P.zza Duomo (tempo permettendo o in alternativa presso l' Oratorio San Filippo Neri), sarà un piacere incontrarvi e consegnarvi un dono.
Visto che i doni sono tanti, sarete premiati tutti!😉
Valeria Nicastro, Rita Florio, Emiliana Restivo, Annalisa Schifano, Claudia E Ignazio Amantia.
Per gli attivisti... siete tutti invitati! Enza Taibi, Mariantonietta Chiavetta, Luca Nobile ecc... ecc...
Sperando in una maggiore partecipazione per il prossimo anno... ringrazio tutti ed in particolar modo le attività commerciali che hanno donato...!
Tessimoda Intimo-Corredo
Dorella Di Simone Boutique
Farmacia Amorelli Pietro Casteltermini
Chespiralidoso
Milleidee Scarnà Scarnà Annunziata Tripi
Tabacchi Di Liberto
Hair Professional Studio Casteltermini
Cotto&mangiato
Il capriccio pizzeria
Bar Del Corso
Dolce Invito
HOME Casteltermini