27/12/2018
Rappresentano il tripudio dell'idiozia e del vandalismo più totali "i regalini di Natale" che il collettivo Militant dell'estrema sinistra sociale ci ha fatto recapitare da questa mattina sotto il nostro amato Spelacchio: tanti bustoni dell'immondizia ricolmi di rifiuti. Una becera provocazione, la loro, che non ha altro risultato che deturpare un bellissimo albero di Natale, patrimonio della cittadinanza capitolina, ammirato in tutto il mondo e finanziato da Netflix: società che immaginiamo sia ora felicissima di vedere il proprio abete invaso dall'immondizia. Bene, con questa azione i signorotti dei centri sociali cosa rivendicano adesso? Più assunzioni in Ama contro il precariato giovanile! Qualcuno ricordi a questi loschi personaggi che proprio in Ama scoppiò due amministrazioni fa il caso Parentopoli. Ogni altro commento è superfluo.
Contrari a ogni forma di decoro, contrari a ogni forma di diritto: si vadano a nascondere da qualche parte, nella speranza che vengano però quanto prima individuati dalle forze di polizia.