24/12/2025
In questo periodo dell’anno, che per molti è fatto di tavole imbandite, abbracci e tempo trascorso con i propri cari, il nostro pensiero va prima di tutto a chi continua a lavorare, spesso in silenzio, lontano dalle proprie famiglie, per garantire sicurezza, assistenza e speranza agli altri.
Un ringraziamento profondo e sincero va in primis ai volontari, al personale medico e infermieristico e a tutti coloro che operano nel mondo dell’emergenza sanitaria e del soccorso, che ogni giorno salgono su un’ambulanza con professionalità, umanità e spirito di servizio. Anche durante le festività, siete presenti per chi ha bisogno, mettendo il cuore prima di tutto e facendo la differenza nei momenti più difficili.
Il nostro augurio va anche a chi potrà trascorrere queste feste con i propri affetti, che possano essere giorni di serenità, pace e condivisione, e a chi invece sarà in servizio, lontano da casa, ma vicino alle persone che in quel momento hanno più bisogno di aiuto.
Un pensiero speciale va a chi sta combattendo una battaglia silenziosa, a chi affronta la malattia, il dolore, la solitudine o un periodo complesso della propria vita: a voi va il nostro abbraccio più sincero, con l’augurio che il nuovo anno possa portare forza, speranza e nuove opportunità.
Da parte dell’Odv C.V.A.S.S., auguriamo a tutti un Natale di pace e un Anno Nuovo ricco di salute, solidarietà e umanità.
Noi continueremo a esserci, con impegno e dedizione, sempre al servizio della comunità🚑❤️
🎄✨ Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutti ✨🎄
🚑❤️Odv C.V.A.S.S.❤️🚑