09/04/2022
APPENA TERMINATO IL PRIMO EVENTO "ORIENTATI CON IL FORUM" PER I RAGAZZI DELLE CLASSI SUPERIORI.
L'ORIENTAMENTO TENUTOSI OGGI È STATO DEL TUTTO INFORMALE MA PROFICUO AI FINI DIDATTICI.MOLTI RAGAZZI HANNO RITENUTO OPPORTUNO QUESTO TIPO DI EVENTO IN QUANTO È STATO POSSIBILE CHIACCHIERARE E PORRE QUESITI ANCHE PIÙ EMOTIVI.
VI RINGRAZIAMO E VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO EVENTO DI ORIENTAMENTO.🥰🖊️📝