Club Forza Silvio Castellammare Di Stabia-Citta' Delle Acque

Club Forza Silvio Castellammare Di Stabia-Citta' Delle Acque IL PRIMO CLUB FORZA SILVIO A CASTELLAMMARE DI STABIA

20/06/2016

senza parole per il risultato ottenuto nella nostra città.

Perchè? è  semplice! Giovani,Capaci,Competenti,con un programma di riqualifica delle periferie serio e fattibile e con t...
30/05/2016

Perchè? è semplice!
Giovani,
Capaci,
Competenti,
con un programma di riqualifica delle periferie serio e fattibile
e con tanta voglia di FARE BENE!!!!!
il 5 giugno cambia e dai una svolta al FUTURO
vota FORZA ITALIA e scrivi PARISI E MALAFRONTE.

31/03/2016

Si avvicinano le elezioni a Stabia...... Noi siamo pronti per scendere in campo!!!!!

10/05/2015

REGIONALI IN CAMPANIA PER ORA VOTEREMO SOLO IL SIMBOLO IN ATTESA CHE QUALCHE CANDIDATO SPOSI LA NOSTRA CAUSA!

SERENA PASQUA A TUTTI VOI!!!!!!!
05/04/2015

SERENA PASQUA A TUTTI VOI!!!!!!!

18/07/2014

ASSOLTOOOOOOOOOOOOOO!!!!! FORZA SILVIO, FORZA CASTELLAMMARE CITTA' DELLE ACQUE!

un piccolo contributo per un grande progetto. sosteniamo FORZA ITALIA!!!!!
08/05/2014

un piccolo contributo per un grande progetto. sosteniamo FORZA ITALIA!!!!!

Sostieni la battaglia per la libertà, in Italia e in Europa

07/05/2014
01/04/2014

"Forza Italia ha aperto la strada delle riforme e l'Italia sarebbe già una democrazia più moderna se nel 2006 la stessa sinistra che oggi si rivolta contro Renzi non fosse riuscita con un referendum a bloccare la rivoluzione istituzionale. Meno parlamentari, fine del bicameralismo paritario, più poteri al premier e meno burocrazia erano e sono ancora oggi le nostre tavole per la modernizzazione dell'Italia.

L'accordo che abbiamo sottoscritto è il patto fra due leader interessati a rinnovare in profondità il Paese, a rendere più sicura e forte la nostra democrazia e meno precarie le libertà civili e repubblicane.

Noi rispetteremo fino in fondo gli accordi che abbiamo sottoscritto e siamo pronti a discutere tutto nel dettaglio, senza accettare testi preconfezionati, ma lavorando insieme per costruire le riforme migliori per il Paese.

Abbiamo dimostrato la nostra serietà approvando alla Camera la legge elettorale, che ora vorremmo vedere in aula al Senato quanto prima. Speriamo che le divisioni emerse nel Partito Democratico non affossino il tentativo di modernizzare le nostre istituzioni.
La sinistra non scarichi ancora una volta sugli Italiani i propri problemi." -SILVIO BERLUSCONI-

18/02/2014

BASTA!!!!!!!!!!!! CASTELLAMMARE NON MERITA CIO'!!!!! CITTADINI SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIII

07/02/2014

il 6 febbraio 1994, al Palafiera di Roma, Silvio Berlusconi fece il suo primo discorso pubblico
come leader di Forza Italia.
Nel suo intervento enunciò i valori fondanti del nostro agire in politica.
Sono gli stessi, oggi come venti anni fa:

"...I valori in cui crediamo sono il fondamento del nostro impegno civile e politico,
sono anche i valori fondanti di tutte le grandi democrazie occidentali.

Noi crediamo nella libertà,
in tutte le sue forme, molteplici e vitali:
nella libertà di pensiero e di opinione,
nella libertà di espressione,
nella libertà di culto, di tutti i culti,
nella libertà di associazione.

Noi crediamo nella libertà di impresa,nella libertà di mercato,
regolata da norme certe, chiare e uguali per tutti.

Ma la libertà non è graziosamente “concessa” dallo Stato, perché è ad esso anteriore,
viene prima dello Stato. È un diritto naturale, che ci appartiene in quanto esseri umani
e che semmai, essa sì, fonda lo Stato.

E lo Stato deve riconoscerla e difenderla - in tutte le sue forme - proprio per essere
uno Stato legittimo, libero e democratico e non un tiranno arbitrario.
Noi crediamo che lo Stato debba essere al servizio dei cittadini
e non i cittadini al servizio dello Stato.
Noi crediamo che lo Stato debba essere il servitore del cittadino
e non il cittadino il servitore dello Stato. Il cittadino deve essere sovrano.

Per questo, concretamente crediamo nell’individuo e riteniamo che ciascuno debba avere il diritto
di realizzare se stesso, di aspirare al benessere e alla felicità,
di costruire con le proprie mani il proprio futuro, di poter educare i figli liberamente.

Per questo crediamo nella famiglia, nucleo fondamentale della nostra società.

E crediamo anche nell’impresa, a cui è demandato il grande valore sociale della creazione di lavoro, di benessere e di ricchezza.

Noi crediamo nei valori della nostra tradizione cristiana, nei valori irrinunciabili della vita,
del bene comune, della libertà di educazione e di apprendimento,
della pace, della solidarietà, della giustizia, della tolleranza,
verso tutti, a cominciare dagli avversari.

E crediamo soprattutto nel rispetto e nell’amore verso chi è più debole,
primi fra tutti i malati, i bambini, gli anziani e gli emarginati.

Desideriamo vivere in un Paese moderno dove siano valori sentiti e condivisi la generosità, l’altruismo, la dedizione, la passione per il proprio lavoro e infine, da liberisti,
crediamo negli effetti positivi per tutti della competizione, della concorrenza e del progresso,
che non può esserci se non c’è libertà!

05/02/2014

Forza Silvio

Indirizzo

Castellammare Di Stabia
80053

Orario di apertura

16:00 - 21:00

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Club Forza Silvio Castellammare Di Stabia-Citta' Delle Acque pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi