13/06/2016
Buone indicazioni dal Trofeo Isabella dè Medici" svoltosi l' 11 giugno 2016 a Cerreto Guidi (FI) in vista dei prossimi campionati di a2 di Carovigno (BR) e dei giovanili di Ferrara.
Conquistati infatti due podi nei giovanili 2a fascia: prima classificata la coppia dei gemelli Benevento, secondo posto per il singolo di Tamburini Filippo.
Podi anche negli assoluti:
Terzo posto nel singolo con Nico Papa
Secondo posto nella grande squadra sbandieratori
Secondo posto nella grande squadra musici.
Forza ragazzi é questa la strada giusta. Avanti cosi!!!!!