18/06/2026
La scuola รจ finita, ma alcune attivitร rimangono. ๐๐ป
๐๐ฟ๐๐ฎ๐ด๐ผ ๐ฎ๐๐๐ฟ๐ฎ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ผ ๐ด๐น๐ถ ๐ผ๐ฐ๐ฐ๐ต๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ฏ๐ฎ๐บ๐ฏ๐ถ๐ป๐ถ ๐ฆ๐ง๐จ
Venerdรฌ 5 giugno, โle classi 4A e 4B della primaria di Arsago hanno partecipato all'iniziativa ๐ฟ๐๐จ๐๐๐ฃ๐ค ๐๐ก ๐ข๐๐ค ๐ฅ๐๐๐จ๐, riscoprendo il territorio attraverso la creativitร . I loro lavori sono stati consegnati al Sindaco e all'Assessore all'istruzione, che hanno visitato il plesso accolti dalla nostra Dirigente Scolastica.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Arsago Seprio per aver accolto l'iniziativa, dimostrando ascolto verso i nostri cittadini piรน giovani. ๐๐ป