26/11/2025
Neanche con un fiore – Giornata contro la violenza sulle donne 🌹Oggi abbiamo vissuto una giornata intensa, fatta di emozioni, ascolto e consapevolezza. L’evento “Neanche con un fiore” ha voluto ricordare a tutti che il rispetto non è un gesto straordinario, ma la base di ogni relazione sana.
Un grazie a Consigliera alle pari Opportunità, a Assessore alla Cultura, ad Annamaria De Filippi e Nadia rizzello, alla scuola sks di Forsennato Donato, all'associazione e ai panifici De Nuzzo ed Antonio Preite per aver contribuito alla realizzazione dell'evento.
Grazie a chi ha partecipato, a chi ha condiviso la propria voce, a chi ha scelto di esserci. Ogni parola, ogni testimonianza, ogni sguardo contribuisce a costruire un futuro in cui nessuna donna debba più sentirsi sola o in pericolo.
🚫 La violenza non deve essere tollerata. Mai. Continuiamo a parlarne, a educare, a sostenere. Il cambiamento nasce da ognuno di noi.