18/06/2026
📚❤️ Un grazie speciale alle scuole di Casalmoro! ❤️📚
Con la fine dell'anno scolastico si conclude anche un bellissimo percorso fatto di storie, letture, scoperte, sorrisi e momenti condivisi insieme ai bambini e ai ragazzi delle scuole di Casalmoro.
La Biblioteca ringrazia di cuore insegnanti, alunni e famiglie che, con entusiasmo e partecipazione, hanno accolto e sostenuto le attività proposte durante l'anno.
Vedere la curiosità negli occhi dei più piccoli, ascoltare le loro domande e condividere il piacere della lettura è ciò che rende speciale il nostro lavoro e dà valore a ogni progetto realizzato.
Grazie per aver riempito la biblioteca di energia, entusiasmo e voglia di imparare. È stato un piacere accompagnarvi in questo viaggio tra le pagine e le emozioni.
Vi aspettiamo anche quest'estate in biblioteca, per continuare a leggere, sognare e scoprire nuove avventure insieme! ☀️📖🌻
Ci rivediamo a settembre per nuove storie, nuovi libri e tante nuove avventure da vivere insieme! ❤️