13/06/2026
Il 26 e 27 maggio si sono tenuti presso l’Aula Magna della scuola secondaria i saggi delle classi del Prof. Monica. Gli alunni delle classi 1B, 2B, 2E e 3B si sono esibiti di fronte a compagni e famigliari, mostrando tutto il repertorio studiato durante l’anno: un momento emozionante ed importantissimo per la crescita dei nostri ragazzi, tesi ma concentratissimi di fronte al pubblico. Ecco alcuni spezzoni delle esecuzioni! 🎶👏🎶👏🎶👏🎶👏🎶👏🎶👏🎶