28/07/2024
Anche quest’anno è andata, stanchi, ma felici.
Un ringraziamento al Csp San Giorgio - Hockey che ha preso l’onere di questo enorme lascito, a tutti i collaboratori che si sono messi a disposizione ed hanno aiutato.
Grazie a tutti i partecipanti, giocatori e pubblico che come ogni anno hanno reso il tutto possibile e divertente.
Sono passati tanti anni, siamo cresciuti, invecchiati (bene😬), ma lo spirito è sempre lo stesso.
Ci si vede l’anno prossimo ♥️