Lega Casale sul Sile TV

Lega Casale sul Sile TV Pagina ufficiale della sezione Lega Nord - Liga Veneta di Casale sul Sile

Il Veneto  grazie alla Lega è in cima ai pensieri del Governo!
14/06/2026

Il Veneto grazie alla Lega è in cima ai pensieri del Governo!

26/05/2026

Barbisan, congratulazioni a Venturini primo sindaco under 40 a Venezia Barbisan, congratulazioni a Venturini primo sindaco under 40 a Venezia
Il capogruppo leghista in Veneto, l’elettorato apprezza i giovani’

(ANSA) - VENEZIA, 25 MAG - “Congratulazioni a Simone Venturini. Siamo soddisfatti che Venezia possa contare su un sindaco che, ad oggi, è il primo under 40 che il capoluogo abbia mai avuto. Simone ha condotto una campagna elettorale all’insegna dell’ascolto, siamo convinti continuerà su questa strada e auguriamo buon lavoro a lui e a tutta la squadra”. Così in una nota Riccardo Barbisan, capogruppo della Liga Veneta in Consiglio regionale.
“È evidente: l’elettorato, soprattutto in Veneto, apprezza amministratori giovani, preparati e pronti a cogliere le sfide di una società che vuole guardare ai prossimi 50 anni, come il nostro presidente Alberto Stefani - afferma Barbisan -. Possiamo vantare una classe dirigente pronta a raccoglierle queste sfide
e in Regione lavoreremo fin da subito in sinergia con la nuova amministrazione”. (ANSA).

Simone Venturini Alberto Stefani

Buon primo Maggio a tutti!
01/05/2026

Buon primo Maggio a tutti!

Fino alle 15.00 di lunedì! SI!!!
21/03/2026

Fino alle 15.00 di lunedì!
SI!!!

20/03/2026

📌 𝙄 𝙛𝙪𝙣𝙚𝙧𝙖𝙡𝙞 𝙙𝙞 𝙐𝙢𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘽𝙤𝙨𝙨𝙞 𝙨𝙞 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙖 𝟮𝟮 𝙢𝙖𝙧𝙯𝙤 𝙖 𝙋𝙤𝙣𝙩𝙞𝙙𝙖 alle ore 12.00 nell'abbazia del monastero di San Giacomo.

07/03/2026

Tutti schierati per una riforma che fa bene alla magistratura e ai cittadini!
Votiamo SÌ!

07/03/2026

Io VOTO Si

💪🏼💪🏼💪🏼
18/02/2026

💪🏼💪🏼💪🏼

📌 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐢𝐬𝐚𝐧 (𝐋𝐞𝐠𝐚 – 𝐋𝐕) 𝐞 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢 (𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐢 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞): “𝐋’𝐀𝐮𝐭𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐫𝐦𝐚 𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐬𝐞 𝐬𝐮 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚̀, 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞, 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚”

🗣️ “Siamo al fianco del nostro Presidente della Giunta regionale del Veneto, Alberto Stefani, che dopo anni di iter legislativo e pre-intese con Roma, stasera firma la prima intesa per definire il trasferimento di nuove competenze. E come già annunciato dal nostro presidente Alberto Stefani, parole che facciamo nostre, oggi, mercoledì 18, è ‘un giorno ancora più bello per essere Veneti’”.

👉🏻 Lo dichiarano in una nota, i due capigruppo a palazzo Ferro – Fini, Riccardo Barbisan (Lega – Liga Veneta) e Matteo Pressi (Stefani Presidente), che aggiungono: “Stasera a Palazzo Chigi, si giocherà una vera e propria partita per l’Autonomia veneta e in Consiglio dei ministri, con il dossier già definito, si trasformeranno anni di tavoli tecnici e pre-intese in decisioni concrete su sanità, protezione civile, professioni e previdenza”.

📅 “A otto anni dal referendum, - commentano Barbisan e Pressi -, il Veneto finalmente si avvicina al primo fondamentale traguardo formale. Alberto Stefani ha fatto da capofila per le intese, nel percorso verso l’Autonomia, con Piemonte, Lombardia e Liguria”.

👏🏻 “Desideriamo fare i complimenti al Ministro per gli Affari regionali, Roberto Calderoli, come espresso dallo stesso e che condividiamo il messaggio: un ‘esito positivo’ degli incontri e di una ‘piena sintonia’ con i presidenti, a chiusura di una lunga fase di confronto tecnico per definire i dettagli operativi del trasferimento dei poteri”.

🙏🏻 “Infine, il nostro Presidente della Giunta regionale del Veneto, Alberto Stefani, ha sottolineato e ne condividiamo il pensiero – concludono Barbisan e Pressi - come si tratti di ‘un passaggio storico’: l’Autonomia è sempre più realtà”.

Noi non abbiamo mai perso la speranza!
16/02/2026

Noi non abbiamo mai perso la speranza!

🦁 IL VENETO VINCE

Ho appena ricevuto conferma dal ministro Calderoli: dopodomani, mercoledì 18 febbraio, dopo intense giornate di colloqui ed esami tecnici che ho voluto seguire personalmente,
rappresenterò il Veneto in consiglio dei ministri, per l’approvazione della prima intesa sull’Autonomia.

Un passaggio storico che ci permetterà di ottenere competenze su: Protezione civile, Professioni, Previdenza complementare e integrativa e soprattutto Tutela della salute (sanità).

Pubblicherò nei prossimi giorni il testo ufficiale dell’intesa così i Veneti potranno constatare, punto per punto, i risultati raggiunti.

Ricordo le 350 ore di ostruzionismo della sinistra in commissione alla Camera, contro la legge quadro di cui ero relatore e le ore passate a studiare i testi, a confrontarli con esperti e giuristi, lungo un percorso che ci ha visto combattere per anni.

Ricordo anche il recente voto del consiglio regionale del Veneto, che mi ha garantito il mandato per partecipare a questo momento così importante.

Si dice che l’attesa aumenti il piacere, ma questo conta poco. Contano i fatti. Per questo oggi è un giorno ancora più bello per essere Veneti!

01/02/2026

👏 𝘾𝙤𝙣𝙜𝙧𝙖𝙩𝙪𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙖𝙡𝙡’𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝘿𝙤𝙣𝙖𝙙𝙚𝙡, 𝙎𝙞𝙣𝙙𝙖𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝙍𝙤𝙣𝙘𝙖𝙙𝙚 𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙇𝙚𝙜𝙖 – Ł𝙞𝙜𝙖 𝙑𝙚𝙣𝙚𝙩𝙖, 𝙚𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙋𝙧𝙤𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙏𝙧𝙚𝙫𝙞𝙨𝙤.

👉 Un risultato importante, frutto di impegno, serietà e profonda conoscenza del territorio.
Sono certo che saprà guidare la Provincia con equilibrio, concretezza e attenzione ai Comuni, mettendo sempre al centro il bene della Marca Trevigiana.

𝘽𝙪𝙤𝙣 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙤 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚! 💪💚

Marco Donadel Sindaco

Indirizzo

Via Roma
Casale Sul Sile
31032

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lega Casale sul Sile TV pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi