02/02/2015
Mercoledì 4 febbraio ore 18 presso la sala giunta si terra' un incontro con tutti i giovani e le associazioni culturali e sportive del territorio al fine di organizzare insieme ad agenda 21 ed al dr. Lello Zito una Manifestazione di carattere sportivo e sociale che si terrà a maggio presso il campo sportivo dal titolo "Bast na jurnat è sol". Approfitteremo dell'occasione anche per parlare del forum dei giovani che presto sarà indetto.Non mancate.