15/06/2026
L’Amministrazione Comunale ha partecipato ieri al “1° Memorial Michele”, iniziativa promossa dall’Associazione Motori Intramontabili (AMI) nel ricordo di Michele Dimola.
Desideriamo ringraziare la famiglia Dimola, gli organizzatori, i volontari e tutti i partecipanti che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
La famiglia Dimola ha scelto di trasformare il ricordo di Michele in un gesto concreto di solidarietà: grazie ai fondi raccolti sarà infatti donato alla comunità un defibrillatore che verrà installato in località Boschi. La donazione sarà effettuata tramite GECA ETS – Giovani e Cuore Aritmico, associazione impegnata nella prevenzione e nello studio delle patologie cardiache, alla quale sarà destinata anche una parte delle somme raccolte a sostegno della ricerca.
Un gesto di grande sensibilità che lascia un segno tangibile sul territorio e rappresenta un importante contributo alla sicurezza e al benessere della nostra comunità.