02/05/2025
Buongiorno a tutti!!
Volevo delle foto che potessero rappresentare al meglio questi cinque anni di legislatura ormai giunta al termine.
Le immagini delle opere pubbliche realizzate sono sempre le più utilizzate per questo scopo.
Invece credo che immagini migliori siano quelle che rappresenta tutta la nostra comunità ,la gente del fare , la gente di Strembo che dedita il proprio tempo per in nostro magnifico paese !
Perché ritengo che fare il Sindaco sia soprattutto questo, esserci, crederci, fare del proprio meglio, possibilmente con il sorriso.
E queste foto racchiudono tutto questo e molto di più.
Perché la Vita, anche quella amministrativa, è fatta di cose semplici, di famiglia, di amicizia, di relazioni, di esperienze, di disponibilità, di entusiasmo, di solidarietà e voglia di fare. Non è fatta di personalismi o interessi privati che molte volte accecano, decisioni che fanno sì che si mettano interessi famigliari davanti a scelte che vanno a beneficio dell’intera comunità.
Ascoltare le persone che quotidianamente ti incontrano in strada raccontandoti i loro problemi e cercando di risolverli.
Ed è proprio per questa voglia di fare, che sono qui ora a chiedervi di sostenere me e la lista Strembo Nuovi Orizzonti il prossimo 4 maggio.
Si sente troppo parlare di disaffezione alla vita politica, mentre si dovrebbe invece sottolineare il coraggio di chi la faccia la mette, di chi si rimbocca le maniche e si mette in gioco, per contribuire al presente ed al futuro del paese che ama e vive. Nonostante gli impegni,nonostante il disfattismo dilagante, nonostante sia più facile stare a guardare e criticare…
Il voto è lo strumento migliore per farci sentire il vostro sostegno, noi ci siamo ma abbiamo bisogno di voi, dimostriamo ancora una volta che Strembo è un paese Vivo.
Un abbraccio e un grazie 💛💚