12/06/2026
✨ Si è tenuto ieri pomeriggio lo spettacolo finale del progetto teatrale-musicale dedicato a Pinocchio, un percorso coinvolgente che ha visto i nostri alunni protagonisti di un'esperienza ricca di musica, recitazione, emozioni e creatività. L' esperienza rientra nelle attività di potenziamento dell' offerta formativa del progetto "Ad un passo dalla scelta" D.M. 233/2024
Attraverso il celebre racconto di Pinocchio, i ragazzi hanno saputo emozionare il pubblico, dimostrando impegno, entusiasmo e grande talento. Un momento speciale che rappresenta il coronamento di impegno, collaborazione e crescita.
Un sentito ringraziamento a tutti gli alunni, alla Dirigente Scolastica Amalia Aveni per aver fortemente voluto questo progetto, alle docenti Grazia Albergo, Angela Muscatelli, Mariangela Partipilo e alle famiglie che hanno contribuito alla riuscita di questo bellissimo progetto.
👏 Complimenti a tutti per l'impegno e la passione dimostrati!