18/05/2026
https://www.facebook.com/share/18ad8fnRbh/
Una bella giornata.
È stata davvero una piacevole giornata quella trascorsa ieri insieme a tanti cittadini riuniti per confrontarsi e riflettere su ciò che vorremmo da questo Governo.
Nessun attivismo di parte, nessuna bandiera politica: solo tanta voglia di dialogo, ascolto e partecipazione. E così è stato.
Per noi di Consulta Padovana è stato un piacere partecipare ai tavoli di confronto su temi che riteniamo fondamentali: sanità, risorse energetiche, scuola e trasparenza amministrativa.
Sono argomenti sui quali da tempo ci confrontiamo anche con l’Amministrazione di Padova e con gli enti preposti, nella speranza che le istanze dei cittadini vengano sempre più ascoltate e considerate.
Ringraziamo gli organizzatori per questa bella iniziativa e tutti coloro che hanno contribuito con idee, proposte e spirito costruttivo.
Claudio Vesentini, portavoce di Consulta Padovana.