Uniti per Campogalliano / Centro-Destra

Uniti per Campogalliano / Centro-Destra Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Uniti per Campogalliano / Centro-Destra, Partito politico, Campogalliano.

Una serata organizzata dal Gruppo Consiliare di  CENTRO-DESTRA Uniti per Campogalliano, partecipata, intensa e piena di ...
15/03/2026

Una serata organizzata dal Gruppo Consiliare di CENTRO-DESTRA Uniti per Campogalliano, partecipata, intensa e piena di energia quella di ieri nella splendida cornice dell’Oratorio San Rocco in Piazza Castello.

Tanti cittadini hanno scelto di esserci per informarsi, confrontarsi e parlare del referendum con uno spirito costruttivo e concreto. Un momento di dialogo vero.

Un grazie particolare all’Onorevole Daniela Dondi, all’Avvocato Andrea Mattioli, all’Avvocato Enrico Fontana per i loro interventi chiari e appassionati, che hanno aiutato a spiegare le ragioni del SÌ e l’importanza di partecipare consapevolmente al voto.

Un grazie anche al Consigliere Regionale Ferdinando Pulitanò per la visita e la presenza all'evento.

Avanti così. Informarsi, partecipare e scegliere.

14/03/2026
Votare 🗳️ dopo essersi informati!Sabato 14 , ore 18:30 Le ragioni del Sì al   Seguirà aperitivo conviviale!
10/03/2026

Votare 🗳️ dopo essersi informati!

Sabato 14 , ore 18:30
Le ragioni del Sì al

Seguirà aperitivo conviviale!

Congratulazioni al nostro ex Consigliere Uberti W***y, per la nomina a Responsabile del nuovo Circolo di Campogalliano d...
24/11/2025

Congratulazioni al nostro ex Consigliere Uberti W***y, per la nomina a Responsabile del nuovo Circolo di Campogalliano di Fratelli d'Italia🇮🇹🇮🇹💪

Massima solidarietà e vicinanza, da parte di tutto il gruppo, alla nostra Valentina per questa follia.Il crescente clima...
05/11/2025

Massima solidarietà e vicinanza, da parte di tutto il gruppo, alla nostra Valentina per questa follia.
Il crescente clima di odio e di non rispetto attuato dalla politica a livello nazionale e internazionale, va assolutamente fermato e combattuto.
Non si indietreggia di un millimetro Vale, noi siamo con te 💪

IN QUESTI GIORNI ABBIAMO PROTOCOLLATO DUE MOZIONI, UNA INTERROGAZIONE E UNA INTERPELLANZA  (Istituzione Consulta Giovani...
08/10/2025

IN QUESTI GIORNI ABBIAMO PROTOCOLLATO DUE MOZIONI, UNA INTERROGAZIONE E UNA INTERPELLANZA (Istituzione Consulta Giovanile, Realizzazione Impianti Comunali Padel, Villaggio Nomadi Via Nacmani, Viabilità verso Modena)

Presentiamo la prima e a seguire nei prossimi giorni le altre

1. CAMPOGALLIANO, UNICO COMUNE IN ZONA DOVE MANCANO IMPIANTI PER LO SPORT DEL PADEL.

PRESENTATA MOZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE CHE CHIEDE LA REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI COMUNALI PER QUESTO SPORT, CHE OGGI VEDE SPOSTARSI TANTI CITTADINI NEI COMUNI LIMITROFI.

Nella seconda foto il testo integrale della Mozione con risposta in Consiglio Comunale

Uniti per Campogalliano - Centro-Destra



Avanti Presidente👏👏👏🇮🇹
18/05/2025

Avanti Presidente👏👏👏
🇮🇹

06/12/2024

GUARDATE L'ARROGANZA DI MEZZETTI (Sindaco di Modena), FOLLIE!

Una città non sicura, di cui, chi la governa da 80 anni ininterrottamente, DEVE assumersi la responsabilità della situazione!
Mezzetti intervenire subito e risolvere il problema, è pagato per questo! Non accusare i genitori e cittadini che si lamentano.
Ma tanto alle elezioni il problema sono i "fascisti"... 🙈🇮🇹

📌 Si è tenuto Martedì di questa settimana il Consiglio Comunale. Come sempre teniamo aggiornati i nostri elettori del la...
29/11/2024

📌 Si è tenuto Martedì di questa settimana il Consiglio Comunale.
Come sempre teniamo aggiornati i nostri elettori del lavoro svolto dal nostro Gruppo e di quanto deciso e votato.

In questa seduta erano presenti una Interrogazione e ben due ODG nostri:

🔵 in merito alla nostra INTERROGAZIONE SULLA SITUAZIONE DEGRADO E NOMADI IN DOGANA, che oramai da anni ci portiamo dietro, l'Amministrazione, insieme alla Polizia Locale presente e che ringraziamo, ci hanno illustrato in numeri e fatti, quanto si stia facendo per contrastare il fenomeno. Riteniamo la risposta al momento soddisfacente e ci auguriamo che porti risultati concreti anche a lungo termine.

🔵 si è votato all'unanimità sull'ODG che riguardava la PERICOLOSA SITUAZIONE DELLA STAZIONE DELLE CORRIERE A MODENA, con continui scippi e pestaggi a danni di studenti, tra cui di recente a un nostro ragazzo adolescente di Campogalliano. Avevamo presentato l'ordine del giorno inizialmente solo noi, ma abbiamo poi deciso di ritirarlo per presentarne uno tutti insieme come Consiglio Comunale. Una bella prova di collaborazione istituzionale, con grande nostra soddisfazione, per un tema grave che va affrontato e assolutamente risolto, per la sicurezza dei nostri ragazzi che quotidianamente frequentano la stazione delle Corriere.

🔵l'ultimo ODG, riguardava una presa di posizione forte CONTRARIA SULLE OCCUPAZIONI ABUSIVE DEGLI IMMOBILI E SULLE GRAVI FRASI A RIGUARDO DELLA EUROPARLAMENTARE SALIS, personaggio di spicco del partito Verdi e Sinistra alle ultime europee, non un parlamentare qualsiasi. Purtroppo la maggioranza, nonostante verbalmente ha confermato di dissociarsi dalle gravi affermazioni della Salis, ha votato contro. Forse un po' più di coraggio e di libertà politica dai partiti che rappresenta, in questo caso non avrebbe guastato.
Sul fatto poi che il Consiglio Comunale non debba esprimersi su tematiche politiche che non riguardano solo il Comune, ricordiamo che lo strumento dell'ODG da Regolamento Comunale serve proprio per quello e il Consiglio Comunale ha il DOVERE di prendere posizioni ed esprimersi anche su tematiche che hanno un ambito più grande del piccolo comune, è sempre stato così. Peccato.

Sugli altri punti, invitiamo ad ascoltare il verbale del consiglio sul sito del Comune.

🇮🇹 Noi con grande responsabilità istituzionale, portiamo avanti le nostre idee con collaborazione, decisione e moderazione.

Gruppo Consiliare
Centro-Destra - Uniti per Campogalliano

AVANTI EMILIA ROMAGNA! (Gazzetta di oggi)L'importanza di andare a votare (astensione al 55%) e soprattutto ogni tanto di...
20/11/2024

AVANTI EMILIA ROMAGNA! (Gazzetta di oggi)
L'importanza di andare a votare (astensione al 55%) e soprattutto ogni tanto di avere il coraggio di cambiare e valutare davvero l'operato di chi ha governato e creare alternanza politica. Diversamente è normale che la cosa pubblica, per chi governa da 80 anni, diventi cosa propria e si pensi più alla poltrona che ad essere bravi per meritare la conferma. Un ragionamento elementare in una democrazia sana.

Ma tanto qui da noi ci raccontano che bisogna stare attento ai "fascisti"... follie.
Ma tanto qui da noi si sta bene! O forse si stava? Ad oggi... Sanità scadente con tempi infiniti (chi non ha dovuto recarsi privatamente per delle cure mediche se davvero necessarie ed urgenti), sicurezza allo sbando (con i nostri ragazzi non sicuri più nemmeno ad andare a scuola e furti impuniti dappertutto), manutenzione e cura del territorio e dei fiumi carenti (con esondazioni e tragedie ormai di continuo in tutta la regione), ecc... nessuno sciacallaggio, si è già votato tranquilli, ma pura realtà dei fatti.
Poi però non lamentiamoci almeno nei prossimi 5 anni. Avanti popolo✊️

ELEZIONI REGIONALIInnanzitutto le nostre congratulazioni sincere al Presidente De Pascale per l'elezione e un sincero Bu...
19/11/2024

ELEZIONI REGIONALI
Innanzitutto le nostre congratulazioni sincere al Presidente De Pascale per l'elezione e un sincero Buon lavoro. Congratulazioni anche ai nostri amici Arletti e Pulitanò di Fratelli d'Italia per l'elezione in Consiglio Regionale, un traguardo guadagnato negli anni attraverso passione e duro lavoro sul territorio.
Come ultima analisi, il dato sconvolgente dell'affluenza, che qui da noi è davvero inusuale cosi bassa. La distanza creata dalla Politica negli ultimi anni verso i cittadini, è evidente e su questo l'attuale giunta di sinistra ma anche tutto l'arco politico nazionale, deve riflettere seriamente (aldilà delle poltrone guadagnate).
Dal 2022, nelle ultime 14 elezioni regionali in Italia, 11 sono state vinte dal Centro-Destra e sole 3 dalla Sinistra. Qui da noi la sconfitta più importante nei numeri, nonostante tutto quello che in questi anni è accaduto nella nostra regione (manutenzione disastrosa del territorio, tempi biblici della sanità, promesse non mantenute, ecc...). Non aggiungiamo altro.

RASSEGNA STAMPA - OGGI SULLA GAZZETTAFacciamoci sentire.
16/11/2024

RASSEGNA STAMPA - OGGI SULLA GAZZETTA
Facciamoci sentire.

Indirizzo

Campogalliano
41011

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Uniti per Campogalliano / Centro-Destra pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi