18/09/2020
È stata una campagna impegnativa, ma fondamentale. Dalle piazze per distribuire i volantini, per le strade parlando con la gente, nelle sale per dibattere, nelle ville e nei bar per gli spot, perfino online per confrontarsi.
Ci siamo sentiti in dovere di provare a spiegare l’importanza di questo appuntamento. Abbiamo esposto civilmente le nostre ragioni, abbiamo spinto ad informarsi e in moltissimi casi abbiamo convinto, tante persone che vivono sul nostro territorio e non solo.
Adesso speriamo che il lavoro non sia stato vano, ma questo dipende da tutti noi. Mancano poche ore per convincere parenti ed amici ad andare a votare NO, non sprechiamole.
Nessuno può sapere di avere i numeri, ma sappiamo di aver fatto bene a schierarci e ad impegnarci su questo fronte.
Rivediamo insieme il dibattito online che si è svolto lo scorso Mercoledì. Diffondiamolo, non è ancora finita!