30/01/2026
La Pubblica Assistenza Ambulanze AVADEA porge sentite condoglianze ai familiari dei due soccorritori e della paziente coinvolti nell'incidente di questa mattina sulla Palermo-Agrigento.
Ci stringiamo in un forte abbraccio ai volontari tutti dell'associazione "Madonie soccorso".
Anpas Sicilia esprime il proprio profondo cordoglio per le vittime dell’incidente di questa mattina sulla Palermo - Agrigento.
“Il nostro sincero abbraccio ai familiari dei due soccorritori e della paziente coinvolta nell’incidente, siamo vicini all’associazione “Madonie soccorso” per la grave perdita.
È un momento triste per ogni organizzazione di volontariato siciliana.”
Lo dichiara Lorenzo Colaleo, presidente di Anpas Sicilia.