04/06/2024
🔵 Manifesti strappati , insudiciati , coperti; il Vice presidente di Fratelli D’italia sezione di Burago di Molgora; Luigi Bovati condanna : “Azione che non cancella il dibattito democratico”
A denunciare l'episodio è il vicepresidente per fratelli D’italia Burago di Molgora, Luigi Bovati.
la sezione buraghese  – denuncia lo strappo dei manifesti sui tabelloni elettorali di tutte le forze di centrodestra in diversi punti della città;
“Strappare i manifesti elettorali, Coprirli , Insudiciare, non cancella le idee e il dibattito democratico, ma anzi sottolinea ancora una volta l’importanza di proteggere e rispettare il diritto di esprimersi di ogni cittadino”.
Piena condanna per le incursioni notturne ;  anche dal segretario di sezione Emilio Garofalo Buzzetti e da tutto il direttivo di sezione.
“ il nostro circolo ha espresso la volontà di sostenere all’unanimità due candidati per le europee vicini al territorio brianzolo ( Mantovani ; Frigerio; Meloni ).”
Abbiamo informato il coordinamento provinciale per quanto sta succedendo.

Abbiamo chiesto a questa amministrazione uscente, di monitorare quanto sta succedendo sul territorio, da parte di persone non autorizzate che compiono tali atti di danneggiamento sui tabelloni elettorali ; ricevendo delle rassicurazioni in merito.
Il circolo cittadino