Movimento 5 Stelle Brunico - 5 Sterne Bewegung Bruneck

Movimento 5 Stelle Brunico - 5 Sterne Bewegung Bruneck La pagina del tuo Movimento 5 Stelle della tua città....Brunico. Die Seite Ihrer 5-Sterne-Bewegung in Ihrer Stadt....Bruneck.

07/08/2024

La crisi del Movimento 5 Stelle secondo me è iniziata nello stesso momento della nascita del Movimento stesso. La paura che ha creato la nascita di un ideale politico così forte e puro ha scosso i sentimenti di molte persone che l’hanno subito seguito ed appoggiato. La crisi del Movimento 5 Stelle è dovuta principalmente all’essere umano, all’Italiano in particolare, con la sua indole egoistica, invidiosa e votata al potere ed alla gratifica solo personale. L’ideale del Movimento 5 Stelle è fantastico, ha il solo problema di essere nato nello Stato sbagliato con le persone sbagliate. Su 1000 eletti del Movimento in questi anni, idealisti e convinti del valore che rappresentavano forse ne possiamo contare massimo una cinquantina. Abbiamo avuto un sacco di traditori, di gente ignorante, di folli e di approfittatori. Grillo e Gianroberto hanno fatto l’errore di fidarsi all’inizio di persone che avevano nell’indole l’arriviamo ed il tradimento, e hanno allontanato persone che credevano nell’idea del Movimento.
Ora cosa può fare il Movimento 5 stelle? Essere se stesso, essere quello per il quale è nato. Con delle piccole modifiche, come ad esempio far sparire questo verticismo in un’unica persona, se l’idea di base è la democrazia allora non può essere uno a decidere come è successo dall’inizio ad ora. Devono essere le persone a decidere. Non devono scomparire i valori di base devono essere ripristinati. Dobbiamo purtroppo mettere in conto che ne avremo altri di traditori ed approfittatori che cercheranno solo gloria personale. Avrei tantissimo io da dire, ma sono solo un romantico idealista che crede ancora nel Movimento 5 Stelle che abita a Brunico dove ha provato a far capire l’onestà e la forza di base che ha dentro di se il Movimento. Io ho amato il Movimento 5 Stelle dal primo momento e continuerò ad amarlo fino alla sua scomparsa.
Davide Barbieri ATTIVISTA del MOVIMENTO 5 STELLE DI BRUNICO.

19/06/2024

E l’Italia unita con il sangue di giovani idealisti va a PUTTANE grazie al potere dato dai CO****NI che non sono andati a votare o hanno votato nella beata ignoranza.
Ora a questa pseudo dittatura mancano due pezzi per rovinare definitivamente la nostra NAZIONE, distruggere il potere della magistratura e creare di fatto un nuovo DITTATORE.
GRAZIE ITALIANI. VE LO MERITATE.

20/04/2024

“Una mattina mi son svegliato O bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor. L’invasore messo li dal potere della stampa e dell’informazione televisiva di destra. Un invasore messo li dai giornalisti venduti alla sinistra, che adesso si sono resi troppo tardi del favore che hanno fatto all’invasor. C’era un Movimento che governava, purtroppo non da solo, un Movimento che per fare leggi per la gente (anche con i propri errori di inesperienza) e leggi contro la corruzione, la disonestà ed i soprusi è stato messo all’indice. Tutto quello che ha fatto il Movimento non l’ha fatto per se stesso ma per le persone. Il Movimento era l’ultima diga contro la deriva xenofoba e fascista che adesso governa il nostro Paese. Un passo alla volta, in silenzio, tra gli applausi del popolo Italiano ignorante, il regime fascista si sta reinserendo nella nostra vita, anche se probabilmente alcuni pezzi importanti del ventennio che ha rovinato ed ucciso centinaia di migliaia di persone, sono sempre rimasti li, nello Stato Italiano, nell’ombra, giacenti e silenziosi, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra la compiacenza della classe dirigente e degli Alleati che ci liberarono. Quello che è successo allo scrittore Antonio Scurati in Rai deve essere chiamato con il suo nome”CENSURA” oltre che l’ennesima distrazione di massa per nascondere ed abituare passetto dopo passetto la popolazione alle varie fasi del nuovo regime. Anche qui in Alto Adige, dove il fascismo ha fatto danni irreparabili ed indimenticabili, alla fine si è riuscito ad inserire nel Governo della Provincia, un Governo che si è sempre rivoltato contro l’estrema destra fascista Italiana e l’estrema destra locale. Questo mi fa pensare che ci sia una grossa parte del SVP che predilige il potere agli ideali ed una piccola parte “nostalgica”. Si avvicina il 25 Aprile, giorno di festeggiamento della liberazione, ma se continua così, chi ci libererà nei prossimi anni? Davide Barbieri, Brunico.

20/04/2024

Una mattina mi son svegliato O bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao una mattina mi son svegliato e ho trovato l’invasor.
L’invasore messo li dal potere della stampa compiacente di destra, l’invasore messo li dai giornalisti venduti pagati dal PD, IV e AZIONE.
C’era un Movimento che governava, purtroppo non da solo, un Movimento che per fare leggi per la gente (anche con i propri errori di inesperienza) e leggi contro la corruzione, la disonestà ed i soprusi è stato messo all’indice.
Il Movimento era la diga contro la deriva xenofoba e fascista che adesso governa il nostro Paese. Un passo alla volta, in silenzio, tra gli applausi del popolo Italiano ignorante, il regime fascista si sta reinserendo nella nostra vita, anche se probabilmente alcuni pezzi importanti del ventennio che ha rovinato ed ucciso centinaia di migliaia di persone, sono sempre rimasti li, nello Stato Italiano, nell’ombra, giacenti e silenziosi, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra la compiacenza della classe dirigente e degli Alleati che ci liberarono.
Quello che è successo allo scrittore Antonio Scurati in Rai deve essere chiamato con il suo nome”CENSURA” oltre che l’ennesima distrazione di massa per nascondere ed abituare passetto dopo passetto la popolazione alle varie fasi del nuovo regime. Si avvicina il 25 Aprile, giorno di festeggiamento della liberazione, ma se continua così, chi ci libererà nei prossimi anni?
Davide Barbieri, Brunico.

09/04/2024

Dobbiamo stare attenti, ora che usciranno i francobolli per commemorare Silvio Berlusconi, andranno a ruba…li compreranno Emilio Fede e Bruno Vespa, cosi potranno tornare a leccare il didietro di Silvio…😂😂😂😂

07/03/2024

OGNI VOLTA CHE CONTE VIENE INTERVISTATO IN TV GLI PSEUDOGIORNALISTI VENDUTI GLI DANNO ADDOSSO CON PROVOCAZIONI ASSURDE….QUANDO VANNO I LORO PADRONI FANNO I CAGNOLINI….CHE SCHIFO!!!

07/02/2024

Tanto è inutile girarci intorno….alla SVP piace la destra ed il centro destra Italiano, hanno in comune di voler fare leggi per poter passare impuniti e fare i cazzi loro.
Quindi è un matrimonio perfetto( SVP🤮Forza Italia🤮Fratelli d’Italia🤮Lega🤮).
E la cosa triste la popolazione del posto crede ancora alle favole ed al fatto che la SVP sia il partito di raccolta deglo Altoatesini….certo partito di raccolta soldi ed interessi per pochi amici….

18/01/2024

Buon divertimento per questa vergognosa Giunta Provinciale di Bolzano…e ricordatevi cari Altroatesini…ve la siete votata voi…

14/01/2024

Più vedo Report e più mi convinco che siamo davvero in una nazione di merda😂💩😂

13/12/2023

Ditegli alla Meloni che non sta più all’opposizione ma è lei che decide!

Indirizzo

Bruneck
39031

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Movimento 5 Stelle Brunico - 5 Sterne Bewegung Bruneck pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi