09/03/2026
Da martedì 10 marzo, ogni martedì sera, ci ritroviamo per la "Birra tranfemminista" al Garage in Via Amedeo Modigliani (cercate il logo fuori dalla porta, non potete sbagliare).
Birra ghiacciata, snack vegan deliziosi e chiacchiere libere per rompere l'isolamento che ci vogliono imporre in questo casino politico e sociale. È il nostro spazio fisso di resistenza: cure reciproche, risate, plotting sovversive e corpi liberi.
Porta la tua storia, la tua rabbia, i tuoi desideri.
Dalle ore 19.00 in poi. Ingresso libero. Tutti i martedì!
Resistiamo insieme🥂🌈✊
***rResistance