03/05/2025
...a cosa sto pensando...??? Che ancora siamo al 3 di maggio e la situazione in questo incrocio è già questa... e si perché qui la rotonda non si può fare! Non si può fare perché a dir loro non c'è abbastanza spazio, invece a Zambrone, ed in altri posti lo spazio l'hanno trovato, chissà perché proprio in questo posto ci sono tutti questi ostacoli... qualcuno ha qualche risposta da dare?????
P.S. Le roulotte erano in sosta a bordo strada,non erano in movimento...