07/01/2022
Cari tutti,
sia che frequentiate la piscina di Bresso da pochi giorni o da ormai 30 anni, vogliamo dirvi semplicemente GRAZIE.
Da oggi il tribunale di Milano ha sancito la chiusura definitiva di Gestisport a causa del suo fallimento.
In questi 30 anni abbiamo visto generazioni crescere all’interno di questa piscina che per molti era diventata luogo, oltre che di benessere fisico, anche e soprattutto di convivenza umana.
Ecco, ora dovremo separarci per un tempo, speriamo tutti breve, nell’attesa di ritrovarci sotto un altro gestore che sicuramente saprà valorizzare il capitale umano costruito in questi anni e che ha fatto sempre la differenza.
Per cui non è un addio ma solo un arrivederci.
Con affetto
tutto lo staff Gestisport di Bresso