17/05/2023
Il centrosinistra ha vinto. sarà la prima sindaca di Brescia, il nostro il vicesindaco della nostra città. A loro va il sentito ringraziamento di noi giovani. Abbiamo ammirato l’energia entusiasmante e piena di visione di Laura, l’infinita competenza di un politico d’altri tempi, autorevole e credibile, come Fede.
Ma i ringraziamenti potrebbero continuare all’infinito: allo staff di Laura (, , .gritti ecc ecc) che con il loro lavoro e la loro simpatia ci hanno fatto divertire, ma sopratutto vincere! Al Partito Democratico della città che proprio in queste elezioni inizia un percorso di rinnovamento generazionale e non solo. Alle altre liste, e ai giovani in quelle liste: fare politica alla nostra età non è facile ed è fondamentale pur nelle differenze farla insieme.
Un sentito grazie va chi all’interno della nostra organizzazione si è speso per la campagna: il segretario provinciale in primis, ma i tanti ragazzi che hanno aiutato con le grafiche ( e ) e con l’organizzazione (.zoppini).
Un ringraziamento di cuore ai nostri due candidati, che hanno appena iniziato il loro percorso, essendo giovani e promettenti, e che non faranno mancare il loro apporto in questi anni, dentro e fuori la giovanile. Grazie a , un compagno di viaggio da lungo tempo, e a , una grande risorsa nuova.
Ora si lavora, non possiamo perdere tempo né adagiarci sui risultati.
Continua e si intensifica il lavoro interno alla nostra giovanile e continuiamo la nostra elaborazione politica.
Laura e Fede lo sanno. I nostri punti sono chiari e siamo pronti a lavorarci e a portarli avanti: Brescia città Universitaria, Bilancio Generazionale e Benessere giovanile!
A prestissimo per continuare il lavoro e la lotta.