28/05/2026
Ieri abbiamo partecipato ad un incontro presso la Biblioteca Casazza con i ragazzi della scuola secondaria Fermi. In occasione della giornata in memoria della strage di Piazza Loggia abbiamo presentato la nostra installazione creata dai signori e signore nelle settimane scorse. Una bella mattinata ricca di ricordi, racconti e attività per ricordare quanto accaduto nella nostra città. Grazie alle Bibliotecarie per aver organizzato questo incontro e soprattutto ai ragazzi che sono stati molto gentili e attenti alle nostre signore! La Nuvola nel Sacco