16/06/2026
Condividiamo alcuni scatti della piacevole serata che si è svolta presso il giardino del Nucleo Alzheimer della RSA Feroldi.
Ormai è una bella tradizione: nel mese di giugno ci ritroviamo per un momento conviviale che segna l’inizio della stagione estiva, un’occasione speciale per stare insieme e rafforzare quei legami che rendono la nostra comunità ancora più unita.
Alla festa hanno partecipato residenti, caregiver professionali – sia in servizio che fuori turno – familiari e anche alcune colleghe che, pur essendo ormai in pensione, continuano a mantenere un affettuoso legame con la nostra realtà.
La serata è stata resa ancora più piacevole dalla musica e dall’allegria dell’amico Rocco il Cantastorie, che con la sua chitarra ha accompagnato momenti di condivisione, sorrisi ed emozioni.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa serata così speciale.