02/06/2026
Oggi pomeriggio alla Casa di Riposo di Brentonico per un momento di attenzione e di saluto a Irma e Luigia, le due donne ancora in vita (e socie del Circolo) che votarono per la prima volta il 2 giugno del 1946; a loro un sincero grazie e un abbraccio affettuoso da parte della comunità di Brentonico.