17/06/2026
SERATA DIALETTALE - Seconda puntata
In occasione dei festeggiamenti patronali di San Pietro, lunedì 29 giugno alle ore 20,30 presso il Polipogno (in via Garibaldi 17) la nostra Biblioteca, in collaborazione con la Pro Loco di Pogno, ha organizzato una serata dedicata al dialetto, ai racconti e agli aneddoti della storia pognese, cronache popolari che tracciano uno spaccato della vita di una volta.
"Ta la cunti mì" di e con Gianni&Valerio (Gianni Sottini e Valerio Polci), seconda puntata (la scorsa era stata nel febbraio 2025).
Vi aspettiamo!