04/03/2016
L'11 MARZO ASSEMBLEA DIGITALE DEGLI ADERENTI DI AZIONE CIVILE.
AZIONE CIVILE comunica a tutti gli aderenti che in data 11 marzo verrà convocata la prima assemblea digitale di Azione Civile secondo quanto recita lo Statuto con il seguente ordine del giorno:
Discussione ed approvazione del regolamento per l’assemblea digitale proposto dal Coordinamento Nazionale.
La piattaforma che verrà usata è Loomio.
L’Assemblea avrà il seguente svolgimento :
Dal giorno 11 marzo al al giorno 26 marzo periodo dedicato alla discussione, al dibattito ed alla presentazione di eventuali emendamenti .
Quanto prima , durante questa prima Assemblea, sarà convocata un’altra Assemblea per eleggere i membri del Comitato dei Garanti.
Gli aderenti saranno avvisati con apposita comunicazione completa di dettagli.
Se non si è ancora membri del gruppo https://www.loomio.org/g/mMUKkV1d/assemblea-digitale-azione-civile si prega di rispondere alla email ricevuta, in quanto aderente, chiedendo di essere inseriti o in ogni caso far riferimento al referente territoriale di competenza.
Si consiglia, una volta entrati su Loomio, di selezionare l’opzione “Normale” in alto a destra onde evitare di essere sommersi di email ogni qualvolta un utente effettua un intervento .
Per un buon uso della piattaforma si consigliano le seguenti modalità modalità di partecipazione alla discussione:
-NON rispondere alle eventuali email di notifica che si ricevono poiché l’intervento sarebbe praticamente illeggibile, dunque entrate in Loomio ed effettuate il vostro intervento nell’apposito spazio.
LIMITARE i propri interventi allo stretto necessario per permettere ottimale gestione della discussione mantenendo sempre toni moderati.
Buona assemblea!
Lo staff per la partecipazione digitale di Azione Civile
Loomio is an easy to use online tool for group decision-making. It allows dispersed groups to reach decisions quickly and take constructive action.