07/10/2024
ATTIMI DI ORGOGLIO E COMMOZIONE
Venerdì 4 ottobre abbiamo trascorso un momento di grande soddisfazione.
Il nostro progetto, che ha raggiunto la terza stagione, ha ricevuto il prestigioso premio WEFAIRPLAY.
Un’avventura social-sportiva nata dai sogni delle cooperative OASIS, CLAB e Emmerre, realizzata in forma di progetto FSE con tanti partner e ora portata avanti con il prezioso apporto della BOCCIOFILA BOLZANO (il presidente Silla Scannavacca e il super allenatore volontario Domenico Sansone in primis) e il sostegno di Alperia e Comune di Bolzano.
Alla bocciofila di via Trieste alleniamo concentrazione ed equilibrio, in un contesto oltre il lavoro e la famiglia che annulla le differenze e facilita il progresso personale.
Un grazie va a GS EXCELSIOR e a chi ne sostiene gli sforzi per aver organizzato una serata fiera che ci ha fatto conoscere, alla presenza del Sindaco di Bolzano e dell’Assessore provinciale Christian Bianchi, gli altri 5 premiati, ovvero la schermitrice Emilia Rossatti, la squadra di calcio dilettantistica di Nalles, la onlus Ovale dietro le sbarre, la Coppa delle Nazioni e il calciatore Nicola Nardo.
Nelle foto:
1.Il team di “Bocciamo l’isolamento” nella hall della Fiera di Bolzano 2. L’allenatrice di pallavolo, ospite d’onore della serata Alessandra Campedelli riceve la t-shirt “Bocciamo l’isolamento”. 3. Paola Bessega e Karin Gschnitzer, bravissime moderatrici, omaggiate con nostra la t-shirt da Petra Baruffaldi, Presidente OASIS. 4. I premiati al termine della piacevolissima, quanto commovente serata allestita alla FIERA DI BOLZANO. 5. L'articolo del quodidiano Alto Adige che parla della manifestazione.