13/06/2026
☀️ IL NOSTRO VIAGGIO CONTINUA☀️
Nato a luglio dello scorso anno per sconfiggere la solitudine e scaldare i cuori, il nostro progetto non si è più fermato. Grazie al vostro straordinario entusiasmo, dopo aver attraversato l'autunno, l'inverno e la primavera, siamo felicissimi di annunciarvi che siamo pronti a ripartire: al via il nuovo ciclo di "𝐕𝐨𝐜𝐢 𝐝'𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟔"! 📖✨
📍 Dove? Presso la 𝗕𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝘁𝗶𝗰𝗲𝗹𝗹𝗮 "𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗙𝗮𝗯𝗯𝗿𝗶"
⏰ Quando? i 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝ì 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟵:𝟰𝟱 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟭:𝟭𝟱 (secondo il calendario ufficiale pubblicato sulle nostre pagine e sul volantino).
💬 Cos'è "Voci d'estate"?
Il nostro format del cuore non cambia: ci incontriamo per leggere insieme articoli o brani letterari, usandoli come "scintilla" per dialogare, confrontarsi e raccontare il nostro vissuto quotidiano.
Sei pronto a far sentire la tua voce? Ti aspettiamo 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟵:𝟰𝟱 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟭:𝟭𝟱 per inaugurare questo nuovo ciclo insieme
👇Il calendario completo è disponibile qui 👇
https://www.bibliotechebologna.it/events/voci-d-estate-letture-condivise-per-la-mente-e-il-cuore-copia