17/06/2026
Cari bambini,
con la fine dell'anno scolastico, si conclude anche il percorso di attività che abbiamo avuto il piacere di proporre e realizzare insieme a voi.
La vostra curiosità, l'entusiasmo e il vostro impegno, ha reso ogni attività speciale.
Ci rivedremo presto con nuove idee, nuovi progetti ed esperienze da vivere insieme!
Buona estate a tutti!! 🌞🌻🔆
L'Izua