02/02/2022
Questa recensione ci ha fatto sgagnassare dalle risate.
La riproponiamo sapendo che chi ci frequenta assiduamente (vi ringraziamo!!!) ci conosce bene.
"Morzy Morzillo 8 mesi fa su Google
Sono stato con la famiglia posto carino ma nulla di che... Il padre un po' arrogante sapientone di turno con le risposte, la signora sembra disturbata a ogni richiesta ma provano ad essere simpatici a loro modo...
Cmq pizza buonina ma naviga nell'olio e quindi digerirla un'impresa ...la cucina ci sembrava troppo casareccia e abbiamo evitato.
In 20 minuti giri tutta la campagna a disposizione con animali annessi e poi non puoi fare altro se non hai un mezzo.. Primo paese 5 km!!
Piccolo parco giochi per bimbi ove svagarsi.
Non è economico si fanno pagare molto bene il sorriso che porgono!
Fatta esperienza arrivederci e grazie!"