07/05/2026
🏅OLIMPIADI DEI FORUM 10° EDIZIONE 🚀
Quest'anno le Olimpiadi dei Forum tagliano il traguardo della decima edizione e l'organizzazione è nelle mani dei ragazzi del Forum dei Giovani di Apice.
👏 Un plauso agli organizzatori!
Complimenti agli organizzatori, mettere in piedi un evento di questa portata richiede visione, dedizione e amore verso il proprio territorio. Grazie per aver accettato la sfida e per l’impegno che ci state mettendo: è l’esempio di come la collaborazione possa generare grandi cose.
🌟 Perché non puoi mancare?
Le Olimpiadi dei Forum non sono solo una competizione, ma il cuore pulsante dell’aggregazione giovanile nella nostra provincia: rappresentano un’occasione unica per stare insieme, fare rete tra Forum e godere di splendide giornate.
Partecipare significa fare parte di un ecosistema che vive di:
🏐 Sport, ovvero cimentarsi in varie discipline all’insegna del fair play.
📚 Cultura: per scoprire le bellezze di Apice, scambiare idee e rafforzare il legame tra le diverse comunità.
🥳 Divertimento: partecipare ad eventi di contorno e momenti di relax.
Ci vediamo ad Apice!